MYDA (Millenium Yacht Design Award)

Mercoledì 6 Aprile 2016 sono stati attribuiti i premi MYDA (Millenium Yacht Design Award) al Seatec di CarraraFiere.

Elevata la presenza di premiati dei corsi del Campus Universitario Marconi, sia di Design Navale e Nautico, sia di Yacht Design.
Si segnalano i gruppi:
PC Design (magistrali in Design Navale e Nautico) vincitori con il progetto ITALIA;
Jessica Calzetta, Giuseppe di Bella, Andrea Peluso e Stefano Vicari, vincitori con il progetto HEXO;
Marc Morena, Francesco Niccoli, Giovanni Parronchi e Margherita Pisapia, menzionati con il progetto MOMENTO;
Antonio Iacuzio, Francesco Rocchetti e Simone Schirato, menzionati con il progetto FLOWIND.

Congratulazioni a tutti per i successi ottenuti, che danno lustro ai corsi di nautica del Campus Universitario della Spezia.