fbpx

Info Point

Info Point Campus Universitario della Spezia – Università di Genova – Promostudi La Spezia

L’Info Point è un servizio di orientamento che consente agli interessati di incontrare personale specializzato in grado di fornire tutte le informazioni necessarie sui corsi di laurea erogati presso il Polo della Spezia.

Si rivolge a:

  • diplomati che si avvicinano per la prima volta al mondo universitario
  • laureati che vogliono proseguire gli studi
  • studenti che vogliono riprendere il percorso universitario dopo un’interruzione
  • studenti stranieri che vogliono studiare presso il Polo spezzino

Sede e orari
Il servizio sarà attivo fino al 31 luglio 2020, e riprenderà dal 24 agosto al 18 settembre 2020, presso la sede del Polo Universitario di Via Dei Colli 90 alla Spezia.

Gli incontri si terranno esclusivamente su appuntamento, da concordare a mezzo e-mail all’indirizzo didattica@campus-laspezia.unige.it

Per saperne di più
Alessia Rosi ing.meccanica@campus-laspezia.unige.itdiritto.economia@campus-laspezia.unige.it
Luca Panico luca.panico@unige.it
Tel. 0187 751265

Informazioni Covid19
In base a quanto stabilito dal Regolamento interno anti contagio Covid19, per accedere alla sede del Polo Universitario è indispensabile indossare la mascherina chirurgica ed attendere il proprio turno all’esterno della struttura (all’orario concordato il personale incaricato consentirà l’accesso).
Per l’ingresso negli uffici sarà obbligatorio disinfettare le mani con la soluzione idro-alcolica messa a disposizione degli ospiti e sottoporsi a misurazione della temperatura (qualora superiore a 37,5 l’ingresso non sarà consentito).
I visitatori hanno inoltre l’obbligo di compilare e firmale l’autocertificazione Covid.
Per garantire il rispetto delle regole di distanziamento sociale è consentito l’accesso al massimo a 2 persone per appuntamento.
Il personale di Promostudi metterà il massimo impegno per soddisfare le esigenze degli interessati garantendo una rigorosa gestione degli appuntamenti nel pieno rispetto dei Protocolli anti contagio Covid19.