Avviso del Delegato del Rettore per il Polo della Spezia

AVVISO IMPORTANTE

CARI STUDENTI,

vista la situazione di incertezza circa le prescrizioni in ordine alla eventuale ripresa della didattica, comunico che nelle prossime settimane, le LEZIONI potrebbero essere svolte esclusivamente in MODALITÀ A DISTANZA.
A breve riceverete dai docenti degli insegnamenti attivi nel secondo semestre le istruzioni per accedere ai servizi online predisposti.
Vi chiedo, qualora non l’aveste ancora fatto, di procedere celermente all’iscrizione, su AULAWEB, agli insegnamenti che dovrete seguire, in modo da avere attivo un utile canale di comunicazione.
Comprendo il disagio che potrà provocare inizialmente questa modalità, ma confido nella collaborazione e nella comprensione di tutta la nostra comunità.
Grazie per la disponibilità

Università di Genova
DELEGATO DEL RETTORE PER IL FUNZIONAMENTO DEL POLO DECENTRATO DELLA SPEZIA
Prof. Ing. Marco Ferrando

IMPORTANT NOTICE

Dear Erasmus and international students,

Due to the uncertain situation regarding the Coronavirus emergency, I inform you that, in the coming weeks, the LESSONS could be exclusively held in REMOTE MODE.
You will receive instructions from teachers who are active in the second semester to access the online provided services.
If you have not already done it, I ask you to quickly proceed with the registration on AULAWEB in order to have a useful communication channel.
I Understand the discomfort that this modality may initially cause,  I trust in the collaboration and understanding of our whole community.
Thanks for your understanding
Best Regards