Premi per Tesi di Laurea

Premi per Tesi di Laurea – La sostenibilità ambientale di Unige, Rotaract e Rotary Club

L’Università di Genova e Promostudi, in collaborazione con Rotaract Club La Spezia, Rotary Club La Spezia e Sanlorenzo Spa, bandisce concorso per l’attribuzione di n. 6 Premi di Laurea, di importo pari a Euro 1000,00 lordi ciascuno, intitolati “La Sostenibilità Ambientale di Unige, Rotaract e Rotary Club.

I Premi per Tesi di Laurea avranno il patrocinio del Comune della Spezia e della Regione Liguria, allo scopo di promuovere lo studio e la ricerca nel campo della sostenibilità ambientale per i settori della nautica e della meccanica.

I Premi saranno assegnati alle tesi più meritevoli, attinenti al tema della sostenibilità ambientale e industriale, dell’anno accademico 2020/2021 di ciascuno dei Corsi di Laurea Triennale e Magistrale dell’Università di Genova, tenuti presso il Campus Universitario della Spezia:

• Design del Prodotto e della Nautica;
  • Design Navale e Nautico;
  • Ingegneria Nautica;
  • Yacht Design;
  • Ingegneria Meccanica – Curriculum Automazione e Meccatronica;
  • Ingegneria Meccanica Progettazione e Produzione Curriculum Meccatronica

Bando premio laurea rotaract.