A partire da lunedì 12 febbraio sarà possibile usufruire del servizio pranzo presso la sala Ristorante del Circolo Sottufficiali M.M. della Spezia, sito in Piazza d’Armi 15. Il circolo è raggiungibile a piedi dal retro della sede del Campus in pochi minuti.
Il servizio è attivo tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì suddiviso su due turni: 1° turno alle ore 12.30, 2° turno alle ore 13.30.
Sarà possibile acquistare due tipologie di pranzo:
- pranzo intero al costo di € 12,00 (un primo a scelta su due; un secondo a scelta su due; un contorno; pane frutta e dolce; acqua 0,5 lt)
- pranzo ridotto al costo di € 6,00 (un piatto unico da intendersi come un primo o un secondo o un piatto freddo composto; un contorno; pane frutta e dolce; acqua 0,5 lt)
Sarà possibile fruire anche di tutte le sale strettamente funzionali alla corretta fruizione del servizio (guardaroba, servizi igienici).
Per poter usufruire del servizio è necessario registrarsi al seguente link: https://www.speziarisorse.it/servizi-online/registrazione-utente
Una volta effettuata la registrazione bisogna collegarsi alla piattaforma messa a disposizione da Spezia Risorse per l’acquisto dei ticket pasto e la prenotazione del pranzo: https://www.speziarisorse.it/servizi-online/mensa-universita
In allegato è disponibile la guida operativa per l’utilizzo dei link.
Per fruire del servizio pranzo è obbligatorio acquistare il pranzo e prenotarsi entro le ore 10:00 del giorno in cui si intende pranzare al Circolo, indicando la tipologia di pasto e il turno scelti. È possibile acquistare ticket pasto e/o prenotare il pranzo anche per più giorni.
Nel caso si rinunciasse a consumare il pasto, sempre entro le ore 10:00 sarà possibile cancellare la prenotazione precedentemente effettuata per quel giorno.
In caso di mancata fruizione del servizio prenotato non è previsto il rimborso del costo del pasto.
Si fa presente che le persone che fruiscono del servizio pranzo sono tenute a rispettare i regolamenti e le disposizioni di MARICIRCOLI e del Circolo Sottufficiali M.M. La Spezia. Il comportamento e l’abbigliamento dei frequentatori dovranno sempre ispirarsi alle regole di buona educazione e decoro che costituiscono il fondamento etico e sociale del Circolo ed essere consoni all’ambiente.