fbpx

DESIGN DELLA NAUTICA

Introduzione al percorso

Distinguiti fin dall’inizio della tua carriera universitaria e professionale: la triennale di questo percorso è unica in Italia e in Europa.

E se vuoi andare fino in fondo, al termine dei tre anni ti aspetta la magistrale e possibilità di esperienze all’estero, in grandi aziende del mondo della nautica extraeuropee.

Hai una grande carriera davanti a te. Sei pronto?

SCARICA LE BROCHURE E RESTA IN CONTATTO

Dedicaci pochi secondi: compila il form e riceverai subito il materiale informativo sul percorso di tuo interesse.
Nelle prossime settimane ti invieremo anche informazioni su iscrizioni, scadenze e tutto quello che ti serve sapere, senza che tu debba cercarle.

    Design Prodotto NauticaDesign Navale e Nautico

    Workshop e opportunità

    Le interessanti attività riguardanti sia la didattica che tirocini formativi e progetti di ricerca permettono sviluppo di relazioni anche a livello internazionale. Le iniziative di tirocini formativi all’estero e l’attivazione di percorsi formativi transnazionali nell’ambito del progetto Erasmus, apriranno una finestra sulle prospettive lavorative.

    laboratori

    I laboratori attivi per il singolo corso per il settore del Design Navale e Nautico permettono di progettare e lavorare fruendo di stampanti 3D, macchinari per creazione mockup – per la realizzazione in 3D di modelli di parti, componenti e accessori di imbarcazioni, allestimento e arredo e per la creazione di prototipi.
    Inoltre con ulteriori stampanti 3D, è presente un laboratorio integrato di rapid prototyping per ingegneria e design e hardware e software per la modellazione numerica.